fbpx

Prove di tiro alla fune in via Baldini. Pre tattica dei Galli del Monte che lunedì sera alle 19.30 hanno alzato le cresta e gonfiato i bicipiti cimentandosi in evoluzioni sbilanciate da far impallidire Newton e la gravità tanto cara ai terrappiattisti.

Il Palio della Cima si terrà domenica in piazza Ciceruacchio a partire dal primo pomeriggio. Intanto Marco Drudi, il capitano dei Galli ha dichiarato: “Non molleremo mai e quest’anno puntiamo al poker. Nonostante le altre squadre si siano rafforzate non temiamo nessuno. Questa non è la gara di tagliatelle dove conta la pancia, qui è questione di muscolo!”.

Le squadre sono otto e composte da otto forzuti che non devono superare gli 800 kg per squadra. Madonnina, Boschetto, Villamarina, Sala, Cannucceto, la new entry Bagnarola, E Mont e Villalta i quartieri che scenderanno in piazza per strappare il palio alla squadra del Monte. E a impensierire i “gallacci” c’è il big ritorno di Teone; già il nome è garanzia di importanza per la squadra del Cannucceto.

Grande novità per questa edizione è il girone femminile. Per la prima volta anche le donne di Cesenatico scendono in campo. Si preannunciano gironi bollenti con le quattro squadre in lizza: Madonnina, E Mont, Cozzeamare, CarducciLive. Quattro le donne per squadra e il peso non ha limitazioni anche per questioni di cavalleria 2.0!

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply