fbpx

Due giorni di casting a Cesenatico. Ieri (mercoledì 10 aprile) e oggi (giovedì 11 aprile) il Palazzo del Turismo è stato preso d’assalto da circa 300 persone tra i 18 e i 25 anni.

In vista della serie tv che sbarcherà su Netflix, Cattleya la casa di produzione di Gomorra ha programmato i casting in Romagna. E nella serata di sabato 13 aprile il casting continuerà alla ricerca di volti nella discoteca Energy.

Al momento la serie tv è top secret, sarà una sorta di “Tre metri sopra il cielo” in salsa romagnola. Le riprese inizieranno a maggio fino a luglio e toccheranno Ravenna, Cervia e Cesenatico.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply