fbpx

La Rumagna l’è Un’odissea è il prossimo spettacolo della compagnia Tana liberi tutti, si tratta della 13 esima produzione teatrale in soli 11 anni di attività. Il progetto “Tana Liberi tutti” finora a registrato più di 4.000 ore al servizio di persone con disabilità, più di 3.000 spettatori e più di 50 messa in scene tra saggi di fine laboratorio e successive repliche, in teatri e piazze del territorio.


La Rumagna l’è un’Odissea è uno spettacolo fantastico, potremmo dire di aver inventato un nuovo genere il “fantasy romagnolo“, grazie alla nuova collaborazione instauratasi con Calima spazio artistico, il nostro Ulisse vi accompagnerà in una Romagna parallela surreale, onirica quasi Felliniana, insieme ad acrobati, giocolieri, trapezisti e tante altre sorprese.

Il 4 maggio alle ore 18 presso il Teatro Verdi di Cesena si parte con la presentazione del libro che porta il titolo della piece teatrale in cui all’interno ci sarà la descrizione di ogni personaggio per conoscerli al meglio, gli stessi saranno raffigurati dall’artista gattese Marco Galassi a lui anche il compito di realizzare le varie scene che verranno proiettate su di un maxi schermo durante lo spettacolo e che rappresentano una Romagna visionaria con i suoi castelli, le sue piazze, i suoi luoghi comuni mentre la prefazione del libro è a cura del poliedrico Roberto Mercadini.

La pubblicazione di questo volume è stata resa possibile anche grazie al sostegno dell’azienda YYKK di Cesenatico e desideriamo ringraziare apertamente di cuore Mattia Lumini e tutto il suo staff per aver deciso di sostenere il progetto teatrale e la pubblicazione del volumetto.
Il volume illustrato è un modo per accompagnare lo spettatore all’interno dello spettacolo, fargli conoscere al meglio ogni personaggio con le sue singole storie e portarlo sempre più dentro la nostra Romagna alternativa dove l’immaginazione può diventare realtà.
Alla fine della presentazione del libro un ricco buffet con aperitivo per tutti i partecipanti.

I biglietti per lo spettacolo del 4 maggio sono disponibili A QUESTO LINK
Per maggiori informazioni
333-3743556 email info@telemacoassociazione.it

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply