fbpx

“Occasioni d’Autore (le arti per Marino Moretti)” è l’omaggio al padrone di casa da parte di un gruppo di artisti legati al poeta Stefano Simoncelli, autore del volume d’artista “La paura dei tuoni” (Pequod-ItalicArte, 2019).

Domenica 14 aprile, con la presentazione del libro “La paura dei tuoni”, opera che raccoglie venti nuove poesie di Stefano Simoncelli e altrettanti lavori dell’artista cesenate Silvano Barducci, verranno esposti a Casa Moretti di Cesenatico (via Moretti) i quadri della serie “Le librerie di Marino” realizzate per l’occasione da Barducci, e le s-culture dal titolo “Testimonianza del tempo”, originale installazione di Silvano Tontini.

A presentare l’autore e a descrivere il lavoro degli artisti, nella Legnaia di Casa Moretti, domenica 14 aprile alle 17.30, saranno Mario Santagostini e Massimo Raffaeli.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply