Calcio, Pol. Boschetto uber alles

Pol. Boschetto uber alles nel campionato Eccellenza del Csi, massima serie degli amatori. Bis per i leoni di Cesenatico allenati da Giampiero Lontani e dal secondo Marco Casadei che per il secondo hanno consecutivo si sono posizionati sulla vetta della categoria. Successo che non è passato inosservato al sindaco Matteo Gozzoli che li ha invitati tutti in comune per le congratulazioni.

Ora la squadra è in lizza per il campionato regionale e la Coppa Valentini e una dedica particolare la squadra la rivolte a Renzo il custode del campo e al presidente Bruchin che portano avanti la squadra con dispendio di energie unendo la propria passione a quella dei calciatori.

“Un’emozione unica – ha detto l’allenatore Lontani – vincere con i tuoi amici non è facile ma è bellissimo. Sono stato pesante con loro ma perche riconosco il loro grande potenziale e se lo meritano. Ora vogliamo provare a vincere tutto! La vittoria la dedico a tutti i miei ragazzi che hanno fatto parte della squadra e, come ci diciamo sempre tra noi, andrei contro gli Unni con voi al mio fianco, ed è proprio vero! Il gran merito del successo va al mio secondo Marco Casadei che è stato onnipresente. Fino alla fine forza Boschetto!”.

Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *