fbpx

Pol. Boschetto uber alles nel campionato Eccellenza del Csi, massima serie degli amatori. Bis per i leoni di Cesenatico allenati da Giampiero Lontani e dal secondo Marco Casadei che per il secondo hanno consecutivo si sono posizionati sulla vetta della categoria. Successo che non è passato inosservato al sindaco Matteo Gozzoli che li ha invitati tutti in comune per le congratulazioni.

Ora la squadra è in lizza per il campionato regionale e la Coppa Valentini e una dedica particolare la squadra la rivolte a Renzo il custode del campo e al presidente Bruchin che portano avanti la squadra con dispendio di energie unendo la propria passione a quella dei calciatori.

“Un’emozione unica – ha detto l’allenatore Lontani – vincere con i tuoi amici non è facile ma è bellissimo. Sono stato pesante con loro ma perche riconosco il loro grande potenziale e se lo meritano. Ora vogliamo provare a vincere tutto! La vittoria la dedico a tutti i miei ragazzi che hanno fatto parte della squadra e, come ci diciamo sempre tra noi, andrei contro gli Unni con voi al mio fianco, ed è proprio vero! Il gran merito del successo va al mio secondo Marco Casadei che è stato onnipresente. Fino alla fine forza Boschetto!”.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply