fbpx

messaggio promozionale

La primavera è arrivata con le giornate di sole, le passeggiate sulla spiaggia e i pranzi a base di pesce. Il bagno Claudia 49 a Cesenatico inaugura il 2019 con l’apertura del ristorante tutti i fine settimana con pranzi e aperitivi, con proposte diverse tutte le settimane per gustare i piatti della tradizione con un tocco di innovazione. I menù offerti presentano piatti di carne e pesce con una particolare attenzione ai bambini.

E proprio i più piccoli possono divertirsi nelle due aree bimbi presenti sulla spiaggia, permettendo agli adulti di trascorrere qualche ora in compagnia in un’atmosfera serena.

E per gli abituè della tintarella il bagno Claudia ha posizionato una barriera antivento che permette di trascorrere i weekend sotto al sole primaverile godendo della brezza marina.

Altro servizio unico nel contesto di Cesenatico è la DCard, l’App utilizzabile in tutti i locali della stessa catena, con cash back attivo del 5% a ogni utilizzo, per usufruire dei relativi sconti nei successivi servizi acquistati. Da ricordare i coupon acquistabili con DCard a prezzi scontatissimi; cene, pranzi, pernottamenti, a breve anche pacchetti settimanali per un ombrellone e due lettini.

Sulla ristorazione però il discorso non è finito qua, appartenenti alla medesima “famiglia”, i ristoranti e pizzeria Nero di Seppia e Peccato di Gola garantiscono la stessa qualità e gli stessi servizi.

Il Nero di Seppia, da poco completamente ristrutturato, vanta un invidiabile dehor sul porto canale di Cesenatico dove gustare della cucina marinara e fantastiche crudità ammirando le vele del porto leonardesco.

Il Peccato di Gola conosciuto per le sue porzioni giganti e le golose pizze, propone il menù direttamente a casa con il servizio a domicilio.

La pausa pranzo è servita in entrambi i ristoranti e con le nuove proposte veloci e convenienti appaga i palati e i gusti di tutti i clienti.

E ora tocca voi scegliere…

Il bagno Claudia 49 si trova in via Isonzo a Cesenatico, info e prenotazioni 375 5172974 oppure clicca qui.

messaggio promozionale

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply