fbpx

Riapre sabato prossimo, sulla spiaggia 174 di Cervia, il bagno Figli del Sole, lo stabilimento balneare gestito dall’ex portiere del Cesena Nicola Santoni. Rispetto alla scorsa estate, la struttura è stata completamente rinnovata con un legno pregiato che ha, di fatto, ridisegnato la coreografia di tutta la spiaggia.

Nuova pedana, nuova cucina, nuovo dehoor per una location che ha acquisto eleganza senza però snaturare la sua identità: “Il mood dell’estate – conferma Santoni – resta quello dello sport. Avremo, come sempre, tornei molto importanti a cui parteciperanno ex calciatori e nomi di grido dello sport. Il foot-volley, per deformazione professionale, è un po’ la nostra carta d’identità e quindi, anche per l’estate 2019, non tradiremo le attese, ma tutti gli sport da spiaggia da noi sono di casa, compreso il teqball che tanto successo ha riscosso l’ultima stagione”.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply