Esclusivo! Cattolica corteggia la nove colli

Nulla trapela dalle fila della Nove Colli se non un: “Finché c’è Spada la 9 Colli resta a Cesenatico”. L’attuale presidente è in carica fino al 2020 e si sa che ai corteggiamenti si resiste ma la carne è debole.

Al momento pare che Cattolica abbia corteggiato la Nove Colli che al momento ha rispedito al mittente la proposta. Intanto Alessandro Spada, contattato telefonicamente ha preferito non rilasciare dichiarazioni.

Pin It

2 thoughts on “Esclusivo! Cattolica corteggia la nove colli

  1. Tutto ha un prezzo bisogna vedere cosa offrono Cattolica, la provincia, e tutti quelli che ne possono avere un beneficio se dovessero spostarla.
    Cesenatico, la provincia,gli albergatori e tutti gli operatori del settore cosa sono disposti a fare o dare per far si che rimanga qui?
    E tanto che Cattolica spinge per averla e se Cesenatico non farà nulla per tenersela potrebbe correre il rischio di perderla
    Guardate Imola si diceva che non avrebbe mai perso il Gran premio di Formula 1 e invece e bastato non offrire la cifra giusta e lo ha perso come ha perso altre manifestazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *