fbpx

Da giovedì 25 aprile a mercoledì 1° maggio il parco di Levante di Cesenatico si riempirà dei profumi della cucina romagnola e di tanta allegria in occasione della Festa di Primavera.

parco rugiada brina livingcesenatico

Ecco gli appuntamenti in programma.

Giovedì 25 aprile (ore 15.30) in scena lo spettacolo di burattini “Carletto e l’uovo d’oro” con la compagnia All’InCirco.

Domenica 28 aprile (ore 15.30) Daniele Casadei, poeta di Cesenatico, cresciuto nel dialetto come prima lingua, e Claudio Molinari, autore di testi di canzoni, presentano “Du pàs int è dialét”, poesie e musica.

Mercoledì 1° maggio (ore 11) sarà la volta di “Vamos al Parque”, la tombola gratuita per grandi e piccini. Alle 15 andrà in scena lo spettacolo di ballo de “I Ragazzi della 7”.

Tutti gli spettacoli sono gratuiti

La Festa di Primavera è organizzata dal centro sociale Anziani Insieme e vanta il patrocinio del Comune di Cesenatico.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply