fbpx

Nella mattinata di venerdì 19 aprile, alla presenza dell’assessore al turismo del Comune di Cesenatico Gaia Morara e della consigliera Alessandra Senni, sono state inaugurate le nuove installazioni pasquali.

Oltre ai “Fiori in Primavera” in piazza Ciceruacchio e lungo le aste del porto canale, anche via Leonardo Da Vinci è protagonista con “Leonardo in via Leonardo”, in collaborazione con l’associazione Cesenatico Centro Storico, l’associazione Un Mare di Lana e gli artisti Simone Tribuiani e Jonata Nigro in via Leonardo Da Vinci.

Completa il percorso dal porto canale a viale Carducci, la grande isola verde a forma di albero, composta da arbusti, piante ornamentali e fiori in piazza Andrea Costa.

Tutte queste opere creano una sorta di itinerario artistico lungo alcune delle principali vie di Cesenatico che collegano il centro storico con la zona mare.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply