fbpx

Un incensurato cesenaticense di 23 anni è stato arrestato giovedì 18 aprile dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cesenatico per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, in un servizio di controllo del territorio, hanno fermato un’auto con tre giovani a bordo. Il nervosismo del trio ha insospettito i carabinieri che hanno proceduto alla perquisizione personale e dell’auto, che si è conclusa con esito negativo. Proseguendo con una perquisizione domiciliare i militari hanno trovato in casa del 23enne la droga.

Nella mansarda è stata trovata una serra con un impianto di illuminazione artificiale e undici vasi con piantine di marijuana. Sono state trovate anche bottigliette contenenti fertilizzanti, 5 grammi di hashish e 60 di marijuana.

Per il giovane, incensurato, è scattato l’arresto. Processato venerdì 19 aprile per direttissima, è stato condannato a nove mesi di reclusione, con la sospensione della pena.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply