fbpx

messaggio promozionale

Alle postazioni: Leda la nonna-sfoglina, Massimo il papà-chef, Andrea il figlio-pizzaiolo. La conduzione famigliare dell’osteria trattoria Al Cenacolo di Cesenatico, garantisce qualità e accoglienza.

L’osteria nasce nel 2013 con passione e amore della famiglia Rossi, che da ben tre generazioni mette anima e cuore nella ristorazione.

L’Azdora romagnola regna in questa cucina con sfoglie tirate a mano, non a caso la specialità della casa sono le tagliatelle al ragù e i cappelletti in brodo, mentre nei secondi primeggiano le tagliate di manzo e le fiorentine di razza romagnola. Si conclude in dolcezza con dessert preparati dalla casa: spumini, biscotti, ciambelle, mascarpone e creme sono infatti rigorosamente handmade.

L’utilizzo di alimenti a km 0, la pasta fatta a mano e i sapori della tradizione gastronomica romagnola caratterizzano il menù del ristorante che propone anche portate a prezzi contenuti per la pausa pranzo. Il menù del lavoratore infatti si compone di un primo, un secondo e contorno, acqua e vino (a scelta tra tre opzioni tutti i giorni differenti) al costo di 12 euro. E’ possibile mangiare anche solo un primo piatto accompagnato da acqua e vino a 8 euro o un secondo e contorno sempre con acqua e vino a 10 euro.

La scelta dei prodotti per la preparazione dei piatti si basa sulla stagionalità delle materie prime, dai porcini e tartufi in autunno agli stridoli e asparagi in primavera. Il tutto senza scordarsi la pizza a lievitazione naturale, cotta nel forno a legna, croccante e leggera.

E ora non resta che gustarsi la tradizione!

L’osteria trattoria Al Cenacolo si trova in piazzale Ugo Bassi 3 a Cesenatico.

Per prenotazioni: telefono 0547 80418 e Whatsapp 340 9591168 oppure clicca qui. E per scoprire le ultime novità clicca qui e scopri la pagina Facebook.

messaggio promozionale

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply