fbpx

Tra gli spettacoli più attesi dello “Spiritual Festival” – il grande contenitore dedicato agli operatori dell’anima in programma dal 3 al 5 maggio a Bagnacavallo – c’è quello del progetto Daedra che, sabato sera (ore 21), porterà all’Antico Convento di San Francesco una scenografia di “Flou Art”. In scena una coppia di figuranti specializzati in tecniche di arte visiva e manipolazioni ipnotiche con fuoco e LED ad alta tecnologia.

Sarà dunque questo uno dei momenti clou della rassegna organizzata da Claudia De Matteis, evolutrice, ricercatrice spirituale ed esperta in discipline olistiche, fervente sostenitrice del pensiero di Alejandro Jodorowsky che – dopo un lavoro durato dodici mesi – firmerà questa terza edizione in collaborazione con l’Accademia Evoluzione Globale di Monica Anjali Alzini.
Su una superficie di oltre 6.000 metri quadrati, in una location impregnata di energie e di emozioni, il Festival proverà a dare sostanza ad un nuovo disegno collettivo che prenderà forma, step by step, attraverso gathering rainbow (terapia pubblica collettiva), conferenze, show meeting, rituali, seminari ed incontri Individuali con consulenti olistici, ispiratori spirituali, artisti e sciamani.
Partner dell’evento, come detto, sarà l’Accademia Evoluzione Globale che, nel corso del Festival, ha organizzato alcuni momenti dimostrativi per illustrare, in maniera divulgativa, alcuni corsi del suo straordinario percorso di studi. Tra questi ricordiamo il metodo “INT-TOUCH ®” (Sorpi Sottili), “l’Animal DEEP Color” (“Diamond”) ed il “GATE Mandala 144” (Missione Spirituale Superiore).
Special Guest dell’edizione 2019 sarà un’Anziana Inuit della Groenlandia, Elisabeth Petrussing Rosing, che parlerà delle loro antiche tradizioni e danzerà l’ancestrale “Danza della Maschera”.
Per acquistare in prevendita il biglietto dello Spiritual Festival si può cliccare sul sito www.spiritualfestival.net – dove si può anche consultare il programma completo dei tre giorni – oppure inviare una mail a info@spiritualfestival.net o telefonare al 347-2723283.

 
 

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply