fbpx

messaggio promozionale

Conquistano occhi e palato i nuovi gusti che strizzano l’occhio ai sapori dell’infanzia o quelli che ricordano la tradizione romagnola per finire con le guarnizioni al caramello, cioccolato e lampone, mirtillo e fragola passando per i mix di frutta fresca. Istanze diverse tra loro: da una parte si predilige l’aspetto esteriore e lo stupore dall’altro la qualità delle materie prime di un gelato tutto artigianale.

Si spiegano così i gusti Babol, pesca e mirtillo che impazzano alla gelateria Mu sul porto canale di Cesenatico, cui fanno da contraltare gli oltre 30 gusti classici e quelli che si rivolgono a un pubblico salutista: vegan, gluten free e senza lattosio.

Da cinque anni la gelateria artigianale con annesso il laboratorio produce ogni giorno, con materie prime di alta qualità, italiane e biologiche, il gelato fai da te.

 

Il tutto con tre semplici mosse

  • prendi la coppetta o il cono
  • riempi la coppetta con uno o più gusti
  • guarnisci tutto quello che vuoi

si potrà gustare un gelato raffinato e goloso senza conservanti né grassi idrogenati.

La gelateria Mu si trova a Cesenatico in via Carlo Armellini 24 ed è aperta tutti i giorni dalle 15 alle 24.

Per informazioni: 0547 092531 oppure clicca qui e per le ultime novità visita la pagina Facebook (clicca qui).

messaggio promozionale

 

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply