fbpx

Si è svolta venerdì 3 maggio a Verona, in piazza dei Signori, l’anteprima della XXII edizione delle Tende al Mare, la rassegna d’arte che dal 1998 caratterizza l’estate a Cesenatico.

Quest’anno la rassegna è dedicata al grande genio; il tema è “Macchine sognanti di Leonardo” e le tende sono state realizzate dagli allievi dell’Accademia di Belle Arti Cignaroli con la direzione del prof Mauro Pipani, artista cesenaticense e docente di pittura.

L’anteprima si è svolta nell’ambito del Festival delle Relazioni a Verona. L’appuntamento con l’edizione estiva è in programma a Cesenatico nella spiaggia libera antistante piazza Andrea Costa, a partire dal 27 giugno fino all’8 settembre.

“Siamo riusciti nel duplice obiettivo di dare nuova linfa all’iniziativa delle Tende al Mare e di far conoscere questo progetto culturale di arte pubblica fuori dai confini regionali”, concludono il sindaco Matteo Gozzoli e l’assessore alla cultura Emanuela Pedulli.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply