fbpx

Impegnato da sempre nel mondo del volontariato che oggi lo ricorda, volendo far sentire la propria vicinanza alla famiglia.

Nella giornata di ieri (lunedì 6 maggio) è morto all’età di 66 anni Luciano Pompei, “una persona pacata, umile, impegnata” non solo nell’AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla), bensì, per il secondo mandato consecutivo, anche nel Comitato Esecutivo della Consulta Comunale per il Volontariato di Cesenatico.

“Al nostro consigliere Luciano riposa in pace – intervengono il presidente della Consulta Catia Sasselli, il segretario Herbert Poletti e tutto il direttivo – Ai suoi cari porgiamo le più sentite condoglianze”.

Questa sera (martedì 7 maggio) nella chiesa di Villanata alle 20.30 sarà celebrato il rosario, domani (mercoledì 8 maggio) alle 15 sempre nella chiesa di Villalta verrà celebrata la Santa Messa, quindi l’ultimo saluto a Luciano.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply