fbpx

Lo scrittore Armando Zoff presenta il suo ultimo libro “Sacri confini” al Museo della Marineria venerdì 17 maggio alle ore 21. Un momento di riflessione e di incontro con l’autore che ha il patrocinio del Comune di Cesenatico e che è a ingresso libero.

Ecco come l’autore introduce l’evento che lo vede protagonista. “Le persone da cui ho imparato di più sono quelle con cui il rapporto è stato inizialmente entusiasmante e dirompente, per poi diventare bruscamente nocivo. Persone che da un secondo all’altro mi hanno dato un calcio in culo e da semi-dio mi hanno relegato al ruolo di rifiuto ingombrante da eliminare, una volta compreso che non avrebbero ottenuto ciò che volevano. Ero un mezzo per raggiungere un loro fine, oppure ero semplicemente il fine, ma io non l’avevo capito. Senza di loro non sarei riuscito a comprendere e trasformare tante cose, quindi massima gratitudine!

“Ne ho vissute di cotte e di crude in questi ultimi 5 anni percorrendo l’Italia per presentare le mie opere e i miei workshop e se leggerai il mio nuovo libro “Sacri Confini” capirai perché ho dovuto ridefinire il mio senso dei confini personali. Sono certo che riderai delle mie agrodolci disavventure e potrai imparare anche tante strategie psicologiche per salvaguardare il tuo Spazio sacro e riappropriarti del tuo potere personale”.

L’evento sarà l’occasione migliore per incontrare l’autore e approfondire una tematica tra il racconto psicologico e spirituale.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply