Biciclette in Fiore: al via la sfida

Le vie del centro storico di Cesenatico tornano a colorarsi di creatività con la kermesse “Biciclette in Fiore”, organizzata come da tradizione dall’associazione Cesenatico Centro Storico. Da lunedì 13 a domenica 19 maggio si potranno ammirare le nuove creazioni che i residenti e i commercianti stanno preparando per questa nuova edizione che vede protagonista la bicicletta.

+++ATTENZIONE PROLUNGATI I TEMPI DI ISCRIZIONE E VOTAZIONE QUI LE INFO+++

Tre saranno le due ruote premiate: quelle che raggiungeranno più “like” nel sondaggio on line che verrà pubblicato dal sito di informazione LivingCesenatico.it. Inoltre per questa edizione l’organizzazione ha deciso di mettere in palio buoni spesa delle attività commerciali del centro storico. In questo caso i vincitori verranno sorteggiati tra coloro che avranno espresso un voto nel sondaggio on line, che si chiuderà alle 18.00 di domenica 19 maggio. Quindi si proseguirà con le premiazioni e un momento conviviale in centro storico.

Le iscrizioni per partecipare con la propria Bicicletta in Fiore si chiuderanno invece giovedì 16 maggio. I punti di iscrizione sono: La Caffetteria in via Baldini; La Gorda in piazza Ciceruacchio e Stamperia Braghittoni in via Fiorentini.

Anche quest’anno torna il concorso “Un bes in Bizicletta”. Tutti coloro che si fotograferanno vicino a una Bicicletta in Fiore baciandosi, potranno pubblicare la foto sui social con #bicicletteinfiore2019. In questo caso la foto selezionata riceverà un premio.

Per partecipare alla quarta edizione di “Biciclette in Fiore” la ricetta è semplice: una bicicletta, un fiore e un’idea con la quale abbellire il borgo storico di Cesenatico.

Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *