fbpx

Se da una parte il mare, la spiaggia e i canali dell’entroterra sono diventati sorvegliati speciali con il maltempo di questi giorni, l’allerta meteo continua e, a causa dello stato del mare, ancora mosso, l’apertura delle porte vinciane a Cesenatico è stata prorogata alle 14 di oggi (mercoledì 15 maggio).

La pioggia che cade ininterrottamente ha staccato i dissuasori di velocità del traffico posizionati pochi giorni fa dal Comune in Statale Adriatica, all’altezza del cavalcavia, in direzione Ponente – Levante.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply