fbpx
News

Nove Colli occhio al traffico! Ecco le info utili

By 15 Maggio 2019 No Comments

In vista della Nove Colli la Polizia locale di Cesenatico comunica quali strade saranno chiuse al traffico, quando e i percorsi alternativi. Nello specifico si segnala che nella mappa sono evidenziate in rosso le strade chiuse al transito dalle 00.00 alle 7.30 di domenica prossima. L’uscita Statale 16 “Cesenatico” non sarà percorribile: per chi è diretto a Ponente o in centro si consiglia l’uscita SS16 “Ponente Zadina”.

Inoltre per l’installazione delle strutture per la partenza della gara, dalle 7 del 17 maggio alle 12 del 20 maggio, è istituito un divieto di sosta nella parte adiacente v. Cesenatico dell’area di parcheggio posta fra le Aspromonte e Monterosa. Per quanto riguarda il mercato, la Polizia locale annuncia che una parte del mercato, quella che si tiene nell’area compresa fra lo stadio e v. Saffi, verrà spostata in v. Torino, nel tratto fra v. Saffi e v. Abba. Nella mappa sono indicate le modifiche alla viabilità, in vigore dalle 5 alle 15 di venerdì 17 maggio: in rosso i divieti di transito e sosta, in viola i sensi unici.

Saranno inoltre istituiti, in v. Sassari: il divieto di sosta con rimozione dal civico 34 a v. Sozzi, ed il divieto di fermata da v. Abba per mt 15 in direzione monte, ambo i lati.
Prestate attenzione alla segnaletica.

In merito alla fiera Ciclo & Vento ecco la situazione delle modifiche al traffico e alla sosta per venerdì 17 e sabato 18 maggio.


Dalle 15 del 16 maggio alle 10 del 19 maggio, saranno pertanto istituiti il divieto di transito e di sosta con rimozione:
– in v. Carducci, da v. Bologna a v. Montenero,
– in v. Roma, da v. De Amicis a p.zza Costa,
– in p.zza Costa e nella strada che fiancheggia il grattacielo.
Nello stesso periodo sarà inoltre in vigore un divieto di sosta con rimozione per riserva stalli di posteggio ai veicoli al seguito dell’organizzazione dell’evento, in v. Giardini al Mare presso la rotatoria retrostante il Grand Hotel.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply