Tutti in strada per la Mille Miglia

Motori, spettacolo e storia: sono questi gli ingredienti della Mille Miglia, la rievocazione storica automobilistica più famosa e amata d’Italia che nel 2019 non manca di visitare la Romagna. La gara parte, come da tradizione, da Brescia mercoledì 15 maggio. Alle prime luci dell’alba di giovedì 16 maggio parte da Cervia la seconda tappa della Mille Miglia che sfila anche nel territorio cesenate. Infatti da Cervia la carovana raggiunge Cesenatico, intorno alle 6.50, il percorso poi prosegue toccando Gambettola e Savignano sul Rubicone per dirigersi verso Santarcangelo di Romagna e concludersi a Roma.

Il percorso a Cesenatico. La carovana percorre viale Mazzini, via Crispi, via Cecchini, via Armellini, via Saffi, viale Trento, viale Carducci in direzione Valverde, via Dante, Statale Adriatica in direzione via Fossa, via Canale Bonificazione, via Campone Sala in direzione Gatteo, via Staggi in direzione Gambettola.

La polizia locale informa le variazioni al traffico nelle giornate del 15 e 16 maggio Cesenatico visto il transito dei veicoli partecipanti alla “Mille Miglia”.
Queste le modifiche alla viabilità che verranno istituite:
– dalle 17 del 15 maggio alle 9 del 16 maggio, divieto di sosta con rimozione in v. CARDUCCI, da p.zza Cavallotti a v. Del Porto, ed in v. Piave;
– dalle 17 del 15 maggio alle 11 del 16 maggio, divieto di transito e sosta con rimozione nell’area di parcheggio di v. Cecchini adiacente lo Spazio Pantani;
– dalle 3 alle 11 del 16 maggio, divieto di transito e sosta con rimozione in v. MAZZINI, da v. Squero a v. Roma, e doppio senso di circolazione in v. Mazzini, da v. Gaza a v. Squero.

Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *