Biciclette in fiore prolungati i tempi di iscrizione e di esposizione

L’associazione Cesenatico Centro Storico per favorire la maggiore partecipazione di espositori e pubblico in occasione di Biciclette in Fiore ha deciso di prolungare i tempi di iscrizione e di esposizione delle biciclette.

Sarà quindi possibile iscriversi fino a mercoledì 22 maggio per gareggiare al concorso della Bicicletta in Fiore dell’anno mentre sarà possibile votare fino a domenica 26 maggio la bicicletta preferita sulla pagina facebook di livingcesenatico.it.

I punti di iscrizione sono: La Caffetteria in via Baldini; La Gorda in piazza Ciceruacchio e Stamperia Braghittoni in via Fiorentini.

Anche quest’anno torna il concorso “Un bes in Bizicletta”. Tutti coloro che si fotograferanno vicino a una Bicicletta in Fiore baciandosi, potranno pubblicare la foto sui social con #bicicletteinfiore2019. In questo caso la foto selezionata riceverà un premio.

Per partecipare alla quarta edizione di “Biciclette in Fiore” la ricetta è semplice: una bicicletta, un fiore e un’idea con la quale abbellire il borgo storico di Cesenatico.

Altre premiazioni sono in palio per conoscerle è possibile leggere questo articolo.

Pin It

One thought on “Biciclette in fiore prolungati i tempi di iscrizione e di esposizione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *