“Da grande farò il politico”

Li conosciamo come si presentano oggi, al potere della città e in una veste istituzionale. Spesso in giacca e cravatta a fare discorsi impegnati su progetti in cantiere e nelle dialettica politica. Stiamo parlando della Giunta di Cesenatico che oggi la trasportiamo in un vero e proprio déjà-vu.

La Giunta di Cesenatico

Ed ecco il sindaco Matteo Gozzoli a 5 anni giocare sulla spiaggia di Cesenatico, armato di paletta, con un sorriso da marachella.

Il sindaco Matteo Gozzoli

Una foto che ricorda altri tempi, quella del vice-sindaco Mauro Gasperini: sul banco della scuola elementare con il tradizionale grembiule nero e il fiocco d’ordinanza.

Il vice-sindaco Mauro Gasperini

New entry nella Giunta Gozzoli, ma impegnata in politica da anni, è l’assessore alla cultura Emanuela Pedulli che nella foto in bianco e nero da bambina la ritroviamo con un sorriso abbozzato, una camicia bianca e una pettinatura in perfetto stile british.

L’assessore Emanuela Pedulli

Altra donna della Giunta Gozzoli è l’assessore al turismo Gaia Morara. Fiocchetto rosso in testa, sorriso smagliante e occhi vispi. Un ritratto dell’assessore quando aveva poco più di un anno.

L’assessore Gaia Morara

Un mise vintage, ma attuale con All Star e calzettini a righe quella dell’assessore ai lavori pubblici Valentina Moltanti.

L’assessore Valentina Montalti

E per finire il viso d’angelo dell’assessore ai servizi sociali Stefano Tappi.

L’assessore Stefano Tappi

Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *