fbpx

Li conosciamo come si presentano oggi, al potere della città e in una veste istituzionale. Spesso in giacca e cravatta a fare discorsi impegnati su progetti in cantiere e nelle dialettica politica. Stiamo parlando della Giunta di Cesenatico che oggi la trasportiamo in un vero e proprio déjà-vu.

La Giunta di Cesenatico

Ed ecco il sindaco Matteo Gozzoli a 5 anni giocare sulla spiaggia di Cesenatico, armato di paletta, con un sorriso da marachella.

Il sindaco Matteo Gozzoli

Una foto che ricorda altri tempi, quella del vice-sindaco Mauro Gasperini: sul banco della scuola elementare con il tradizionale grembiule nero e il fiocco d’ordinanza.

Il vice-sindaco Mauro Gasperini

New entry nella Giunta Gozzoli, ma impegnata in politica da anni, è l’assessore alla cultura Emanuela Pedulli che nella foto in bianco e nero da bambina la ritroviamo con un sorriso abbozzato, una camicia bianca e una pettinatura in perfetto stile british.

L’assessore Emanuela Pedulli

Altra donna della Giunta Gozzoli è l’assessore al turismo Gaia Morara. Fiocchetto rosso in testa, sorriso smagliante e occhi vispi. Un ritratto dell’assessore quando aveva poco più di un anno.

L’assessore Gaia Morara

Un mise vintage, ma attuale con All Star e calzettini a righe quella dell’assessore ai lavori pubblici Valentina Moltanti.

L’assessore Valentina Montalti

E per finire il viso d’angelo dell’assessore ai servizi sociali Stefano Tappi.

L’assessore Stefano Tappi

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply