fbpx

Per un mese si era rifugiato a Cesenatico, ben sapendo che su di lui pendeva un ordine di cattura emesso dalla Procura di Avezzano. Del resto, troppo gravi e circostanziate quelle accuse per pensare di farla franca.
E’ stato arrestato nei giorni scorsi dai Carabinieri Forestali di Forlì un 39enne straniero (M.B.) residente ad Avezzano accusato di aver picchiato la ex e la sua figlia minorenne che, per cercare di difendere la madre, aveva riportato una seria ferita alla testa.

L’uomo, che era già stato arrestato per violenze domestiche lo scorso mese di ottobre, malgrado la raffica di denunce, aveva continuato a maltrattare la ex e la figlia. L’ultima aggressione, però, era stata ripresa dalle telecamere di un supermercato ad Avezzano e quindi, messo alle strette, lo straniero aveva deciso di fuggire dall’Abruzzo, rifugiandosi proprio a Cesenatico. Per un mese ha vagabondato tra le vie della nostra città, dove pare avesse anche provato a cercare un lavoro. Ma, negli ultimi giorni, è stato individuato ed arrestato dai carabinieri.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply