fbpx

Una Camminata del Cuore per festeggiare la sua rinascita. E’ questa l’iniziativa pensata da Cinzia Giorgetti, insegnante della scuola dell’infanzia di Villamarina, che dopo aver lottato e vinto contro la malattia lancia un invito: “Vieni a camminare con me verso al vita!”.

Un invito rivolto a tutte le persone che le sono state vicino, ai bambini e tutti coloro che condividono il suo motto: “Viva la vita col sorriso sempre e nonostante tutto!”.

L’appuntamento è in programma sabato 1° giugno alle 9 nel cortile interno della scuola primaria di Villamarina. Segno particolare? “Porta un cuore – spiega Cinzia Giorgetti – Un disegno, una maglietta, un palloncino… per vivere una mattinata insieme all’insegna dell’allegria, del benessere, del divertimento e dello stare bene insieme”.

Alle 10 partirà la camminata che percorrerà via Litorale Marina e via delle Nazioni per arrivare al bagno Milano di Villamarina, dove ai “camminatori” verrà offerto il gelato.

L’iscrizione alla Camminata del Cuore costa 5 euro e il ricavato verrà devoluto in beneficenza all’Istituto Oncologico Romagnolo.

Info e prenotazioni: 349 6532082 oppure 338 8859355.

 

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply