fbpx

Torna martedì prossimo (18 giugno), dalle ore 19, “Diporto sul leggio”, la rassegna letteraria che propone, a cadenza mensile, una serie di interviste ai più interessanti autori romagnoli. Per questa occasione, a dire il vero, la rassegna esce dagli abituali canovacci della scrittura e si concede un’eccezionale divagazione nel mondo della fotografia.

Ospite del ristorante Diporto di Cesenatico sarà infatti il giovane fotografo ravennate Ottavio Giannella, diventato celebre nel mondo dell’immagine per un suo spettacolare reportage fotografico sulla Lapponia pubblicato dalla prestigiosa rivista “National Geographic Traveler” (testo della giornalista livornese Francesca Mazzoni).
Dall’aurora boreale ai suggestivi “icehotel”, dall’attività dei pescatori locali agli igloo in legno e vetro, Giannella ha immortalato le otto stagioni della Lapponia, catturando con la sua macchina fotografica la luce crepuscolare del gelido inverno finlandese.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply