fbpx

Da venerdì 21 a domenica 23 giugno è in calendario la prima edizione di Calici d’Estate, una degustazione eno-gastronomica con produttori e cantine d’Italia che si svolgerà nel centro storico di Cesenatico. Una tre giorni dedicata al buon vino e al buon cibo con numerose etichette di diverse regioni d’Italia e deliziose proposte gastronomiche.

Dalle 18 alle 24 saranno allestiti due info point in corso Garibaldi per acquistare il ticket e prender parte alla degustazione. Il ticket costa 12 euro e comprende: 1 portacalice, 1 calice di vetro, 10 gettoni (chiamati “soli d’oro”) con cui scegliere uno o due tra i piatti proposti (tra cui antipasti, primi piatti e dolci,) e due o tre calici di vino a scelta tra circa 20 etichette. Ogni piatto ha valore di 2, 3 o 4 soli d’oro, mentre ogni calice ha valore di 1, 2 o 3 soli d’oro in base all’etichetta.

E’ possibile usufruire di uno sconto di 2 euro, scaricando un coupon a questo link (clicca qui). I coupon sono solo 200 e vanno ad esaurimento.

Ci sarà infine un originale “salotto del vino” verranno proposte presentazioni e degustazioni tutte le sere.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply