fbpx

Buona pace per il titolista, non si può fare un titolo alla Feltri. Quindi nessun “Fiamme al depuratore, siamo nella merda”.

Sta di fatto che la serata di giovedì è stata incentrata sulle cause delle fiamme e dove avessero origine visto che la colonna di fumo denso e nero si poteva vedere a chilometri. L’incendio è divampato nell’area del depuratore in una traversa di via Canale Bonificazione in aperta campagna ma non distante da alcune case.

Sul posto sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco che hanno messo a tacere le fiamme. Si è recato sul posto anche il sindaco Matteo Gozzoli che, alle 22.30 via social ha tranquillizzato quanti chiedevano informazioni.

“L’incendio è stato domato. Sembra che abbia preso fuoco un filtro dell’aria. I tecnici stanno facendo le verifiche ma tutto è sotto controllo. Ringrazio i Vigili del Fuoco, i nostri vigili del fuoco volontari, i Carabinieri, la Polizia Locale, il 118 e i tecnici di Hera e la Protezione Civile che in pochissimo tempo sono intervenuti domando le fiamme. La funzionalità dell’impianto non è compromessa le fiamme sono rimaste limitate ad un solo filtro a carbone”. Per fortuna non ci sono feriti da segnalare.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply