fbpx

Venerdì 5 luglio, in piazza Andrea Costa, sotto al grattacielo di Cesenatico, prende il via il Radio Bruno Estate 2019 nell’ambito della Notte Rosa della Romagna, in collaborazione con il Comune di Cesenatico. Sul palco saliranno, tra gli altri, Benji & Fede, Le Vibrazioni, Tormento, Elodie, I Nomadi, Sergio Sylvestre, Bianca Atzei, Fred de Palma… e due sorprese che l’organizzazione annuncerà a ridosso dell’evento, altri grandi protagonisti della colonna sonora dell’estate! Chiude il dj set di Merk & Kremont. Sul palco troveranno spazio in ogni data anche alcuni artisti emergenti.

Il Radio Bruno Estate sarà trasmesso in diretta radiofonica e televisiva, sui canali 71 e 256 del digitale terrestre. Sarà visibile anche sulla App di Radio Bruno, scaricabile gratuitamente su smartphone e tablet e in streaming sul sito www.radiobruno.it per raggiungere ogni angolo del mondo.

Ideatore del Radio Bruno Estate è l’editore Gianni Prandi che, dal 1993 ad oggi, ha lavorato insieme ai suoi collaboratori per far diventare l’evento uno degli appuntamenti musicali più attesi dell’estate italiana, capace di avvicinare gli ascoltatori alla radio e ai propri artisti preferiti. La platea di Radio Bruno, prima per ascolti in Emilia Romagna, si allarga di anno in anno con l’acquisizione di nuove importanti frequenze in Lombardia, Toscana e Veneto.

“Anche quest’anno Cesenatico è pronta ad accogliere la più grande festa della riviera con tanti spettacoli fino alle prime luci dell’alba in piazza Costa – commenta il sindaco Matteo Gozzoli – Dopo il grande successo delle ultime edizioni, infatti, abbiamo pensato di rinnovare la collaborazione fra Cesenatico e Radio Bruno e ci prepariamo ad ascoltare artisti emergenti e big della musica italiana e internazionale”.

“Sul fronte sicurezza – prosegue il primo cittadino – stiamo lavorando, come ogni anno, per garantire ai partecipanti una serata all’insegna della festa, ma anche della tranquillità. In occasione del concerto in piazza Costa, infatti, scatteranno alcune misure già attuate nelle precedenti edizioni. Saranno predisposte, a breve, due ordinanze specifiche circa le modifiche della viabilità e in materia di vendita e trasporto di bevande in contenitori di vetro. La Notte Rosa continuerà per tutto il week end, con tante altre iniziative ed invito cittadini e turisti a partecipare numerosi”.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply