D Card, tre buoni motivi per scaricarla (gratis)

Tutti i segreti della DCard saranno svelati in questo articolo! Parola all’ideatore di questa fantastica e utile app che ci spiegherà ogni servizio connesso e offerta dedicata al mese di giugno.

Manuel inizia subito raccontandoci una super promo per il mese di giugno per il Bagno Claudia: “ tutti i clienti che si fermano a mangiare da noi a pranzo avranno in omaggio un lettino per rilassarsi dopo essersi riempiti la pancia con il menù del giorno o piatti scelti dal menù a la cart, tutto questo da lunedì a sabato”.

Prosegue spiegando che “ogni possessore persona che scarica l’App DCard (disponibile sia per Android che per Ios) potrà usufruire di coupon per pranzo e cena nei ristoranti Nero di Seppia e Peccato di Gola. Inoltre state in occhio perché oltre a sconti fino al 50% in tutti i nostri locali, potrete trovare sulla DCard anche dei gustosi regali dolci in omaggio e tanto altro…”.

Si può prenotare il coupon cena, pranzo o ombrellone e lettino per una settimana direttamente sull’app e poi pagare in loco senza doversi preoccupare di utilizzare la propria carta di credito, quindi massima flessibilità per andare incontro alle esigenze di ogni cliente. I coupon per quanto riguarda i ristoranti sono molteplici; dal menù traditional con piatti della tradizione romagnola al luxury, nel quale si potranno degustare crudità e altre prelibatezze acquistando a prezzi vantaggiosi cene e pranzi.

A luglio il B&B Porto Canale avrà un coupon speciale dedicato a chi vuole vivere Cesenatico scoprendo le sue bellezze e allo stesso tempo godendosi il mare, il coupon connesso prevede pernotto più ombrellone e lettino, un pacchetto facile, economico e veloce che vi farà innamorare di questo piccolo gioiello dell’Adriatico.

Anche quest’anno il Bagno Claudia vi accoglierà con un programma ricco di eventi per gli sportivi il 7 luglio torneo di Footvolley organizzato in partnership con Spiaggia 23 di Cesena e ad agosto torneo di beach tennis. Inoltre tante serate a tema per i più golosi e goderecci dove a menù particolari saranno abbinati Dj set, concertini e intrattenimenti vari…Come scoprire tutto questo? Seguendo la pagina facebook @bagnoclaudia49 o andando a trovare Manuel presso lo stabilimento e magari gustarsi un bell’aperitivo in riva al mare.

La gestione familiare e allo stesso tempo professionale dei locali firmati Duca Group vi farà vivere un’Estate all’insegna del mangiar bene e del divertimento approfittando poi degli sconti della DCard potrete risparmiare qualche euro… che non fa mai male ; -)

Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *