fbpx

Un’occasione per festeggiare i 20 anni di impegno di Telemaco in musica. Si parte martedì 25 giugno 2019 alle ore 21.00 con il trio Capiozzo, Tirincanti, Cicognani. La formazione, composta da personalità musicali straordinarie, propone un repertorio dalle sonorità soul-funk e blues-rock, costituito da brani originali e successi internazionali, riarrangiati su misura per la band ed eseguiti dalla voce graffiante di Tirincanti, in bilico tra quella di Rod Stewart e del crooner inglese Jamie Cullum.

Filippo Tirincanti, nato a Rimini, ha un lungo percorso musicale che lo ha portato, dopo un’ esperienza on the road negli Stati Uniti, a fare parte della band di Terence Trent d’Arby nel suo tour mondiale del 2002. Archiviato questo importante capitolo, Tirincanti ha dato vita a uno splendido album di debutto solista, «Othwerwise», affiancato dal trombettista Fabrizio Bosso, lavoro che abbraccia sonorità soul, blues e jazz. In questa occasione, al suo fianco, ci saranno il bassista Cico Cicognani, che vanta un elenco di collaborazioni con artisti del calibro di Whitney Houston, Randy Crawford, Shaggy, Donna McGhee, Scott Henderson, Steve Gadd e Laura Pausini, e il batterista Chicco Capiozzo, figlio del grande Giulio Capiozzo degli AREA, che ha calcato palchi leggendari, come il Blue Note di di N.Y.C. fino a quelli dei più importanti festival internazionali, collaborando con artisti di fama internazionale, quali Trilock Gurtu, Mario Biondi, Pee Wee Ellis ed Enrico Rava.

Dalle 19.30 cena su prenotazione menù fisso 20 euro a persona (compreso vino della casa ed acqua) per prenotarsi 339-1336240
Il concerto inizierà alle ore 21 circa

Durante la serata potrete conoscere i progetti dell’Associazione Telemaco Onlus diventare soci sostenitori con un contributo minimo di 5 euro riceverete la vostra tessera annuale. Ingresso libero. Visita il sito www.telemacoassociazione.it per ulteriori informazioi

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply