fbpx

Si sa la fretta è cattiva consigliera. E un Oscar Wilde dei giorni nostri azzarderebbe un “So resistere a tutto tranne al parcheggio davanti alla banca” che purtroppo però è riservato ai disabili. E fu così che a inizio settimana Giancarlo Barocci, il presidente degli albergatori è stato pizzicato in via Mazzini a parcheggiare dentro quelle strisce gialle non avendo esposto nessuna autorizzazione e senza essere titolare di un pass.

A dire il vero si è trattenuto poco dentro l’istituto di credito, ma il codice della strada non ammette sosta e fermata in quegli stalli senza essere autorizzati. Tanto più quando parcheggi alla pit stop in formula uno ma sei in via Mazzini.

Purtroppo un attento passante è passato e ha immortalato una pratica riprovevole che in quei parcheggi è ormai diventata una prassi da parte di tanti che non hanno tempo o voglia di cercare un parcheggio. Tra questi però non è mancato il presidente degli albergatori che era da solo alla guida del mezzo che abitualmente usa. Giusto per correttezza si ricorda che è prevista una sanzione da 87 euro, la rimozione del mezzo e due punti in meno sulla patente.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

One Comment

  • Giovanni pascucci ha detto:

    Purtroppo una abitudine frequente quella di abituare gli stalli dei disabili, la risposta normale, protestando, e’ vado via subito, alla quale bisognerebbe decuplicare la sanzione a questi maleducati

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply