fbpx

Davanti ai clienti più fedeli (tra cui anche il sindaco in carica Massimo Medri e l’ex primo cittadino Roberto Zoffoli), si è festeggiato ieri sera (lunedì) il 21° compleanno del “Pirata”, il locale che, seppur con diverse insegne, si divide con “La Dina” la palma di ristorante più longevo di Cervia.

Un grande momento per il titolare Francesco Iasi che, attorniato dalla sua famiglia – la bella moglie Rossella ed i figli Danilo e Simone – ha voluto condividere con tutta la città questa speciale ricorrenza.
La serata – in rigoroso outfit “hawaiano” – è stata un vero omaggio a tutto lo staff del ristorante di via Cristoforo Colombo. Dagli chef ai camerieri, i grandi protagonisti del compleanno sono stati soprattutto loro che, al momento del taglio della torta, si sono stretti in un grande abbraccio.

A dettare i ritmi della serata ci ha pensato lo show “Che spettacolo di cena” con un quartetto di collaudata esperienza come Marco Benini, Devis Tagliaferri, Alex Effe e Fabrizio Tarroni.
“Un grazie di cuore a tutti i nostri clienti – ha detto al microfono Francesco Iasi – con molti di voi ci lega ormai un solido rapporto di amicizia che dura negli anni. L’auspicio è che, in futuro, ci si possa trovare ogni anno a festeggiare questa ricorrenza”.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply