fbpx
Eventi e Cultura

A Sala nasce il ParcoFestival

By 2 Luglio 2019 2 Comments

A Sala di Cesenatico nasce una nuova arena estiva dedicata alla musica e al teatro: il ParcoFestival. Si tratta di un’iniziativa dell’associazione “Quelli di sala del 2° Circolo Didattico APS” che apriranno per quattro serate il cancello della scuola di Sala per scoprire artisti che dedicano parte del loro talento ai ragazzi.

Si parte venerdì 5 luglio con i FourManton, un gruppo di genitori stravaganti, si prosegue venerdì 12 luglio con Lorenzo Bartolini, monologhista e scrittore di canzoni e poesie. Venerdì 19 luglio si potrà incontrare Roberto Fabbri monologhista e autore, adatto a una platea di tutte le età. E infine a chiudere la carrellata di artisti, venerdì 26 luglio un gruppo di ragazze che porterà in scena un progetto per non tacere sulla violenza sulle donne.

Una gruppo di artisti che trasformeranno uno spazio di periferia, in uno dei luoghi più suggestivi della proposta culturale dell’estate cesenaticense. È già possibile prenotare i posti, alla Lavanderia Angelina di Sala. L’ingresso è ad offerta libera. L’intero incasso delle serate avrà lo scopo di raccogliere fondi per iniziative e progetti dedicati ai ragazzi della scuola di Sala di Cesenatico.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

2 Comments

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply