fbpx

Domenica 7 luglio si apre la stagione dei “Concerti all’Alba”, la rassegna musicale che si svolge al sorgere del sole in riva al mare nelle spiagge libere del litorale di Cesenatico. Il primo appuntamento è nella spiaggia libera del Molo di Levante, come sempre alle 6, con i Savana Funk e il loro live dal titolo “Pellegrinaggio sonoro tra funk e Africa”.

Il gruppo è composto da Aldo Betto (chitarra), Blake Franchetto (basso elettrico), Youssef Ait Bouazza (batteria) e Nicola Peruch (tastiere, synth, modulatori). Il sound dei Savana Funk, elegante e raffinato, coniuga perfettamente i ritmi funky alle sonorità africane, senza rinunciare al blues e ai richiami anglosassoni.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply