fbpx

La programmazione musicale del Sand Gate Beach Bar a Cesenatico (via Magellano 26), continua anche questa estate 2019 con un cartellone ricco di proposte di qualità, in cui si alternano appuntamenti pomeridiani alle 18.30 e serali.

Venerdì 5 luglio questo locus amoenus vedrà esibirsi alle 18 Eloisa Atti, cantante e musicista bolognese, che presenterà il suo ultimo lavoro “Edges”.

Sabato 6 luglio, dopo il concerto pomeridiano delle 18.30 degli Scaricatori, una vera Traditional Italian Gipsy Band, alle 22 salirà sul palco l’Area Open Project guidato da Patrizio Fariselli, piano e tastiere, accompagnato per l’occasione dalla voce groove di Claudia Tellini, da Caterina Crucitti, giovane bassista ma già di grande esperienza e dal batterista Giovanni Giorgi, uno degli interpreti di questo strumento più apprezzato in Europa.

Il week end si concluderà domenica 7 luglio con Momo Said, autore, cantante e chitarrista, che alle 18.30 presenterà il suo ultimo lavoro “Break the rules”, venato di soul e funk.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply