fbpx
News

Truffa dello specchietto a Cesenatico, ecco l’identikit

By 5 Luglio 2019 No Comments

La notte rosa ha richiamato in città non solo turisti, ma anche male intenzionati. Alle 11 circa di venerdì hanno segnalato alla redazione la tipica e classica truffa dello specchietto. Una cittadina era a bordo della sua vettura quando ha sentito una botta al mezzo mentre transitava in via Saffi prima dello Stadio. L’uomo probabilmente ha usato una pallina da tennis per colpire la vettura.

Poi ha lampeggiato e detto a chi guidava che aveva urtato il proprio mezzo e che doveva dargli dei soldi. La golf ha seguito la vettura della vittima fino a Sala dove ha messo in atto la seconda parte della tentata truffa. L’auto secondo la segnalazione è una golf nera con una parte del cofano ammaccato e la targa inizia per D.

A bordo un uomo con evidente accento straniero, una donna e una bambina. Appena la potenziale vittima ha detto che avrebbe chiamato la polizia la golf si è dileguata. Prestate attenzione. Nel video che segue trovate una simulazione della truffa dello specchietto.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply