fbpx

Sei giovani segnalati alla Prefettura come assuntori di sostanze stupefacenti, un 37enne di Cesenatico denunciato per guida in stato di ebbrezza, due patenti ritirate, 13 perquisizioni personali e veicolari, 30 contravvenzioni ed oltre 150 persone controllate.

Questo il bilancio diramato dai Carabinieri di Cesenatico in relazione alla “tre giorni” della Notte Rosa. Un bilancio sicuramente positivo in rapporto alle migliaia di persone che hanno invaso la città e che dimostra che il dispositivo di prevenzione messo in atto dall’Arma ha sortito i risultati sperati.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply