fbpx

Sarà Gianfranco Josti, il decano dei giornalisti italiani di ciclismo, il prossimo ospite di “Diporto sul leggio”, la rassegna letteraria organizzata ogni mese dal ristorante Diporto di Cesenatico.

Josti sarà nel locale di via Magrini, nella frazione di Ponente, martedì 23 luglio alle ore 19 per presentare uno dei suoi libri più celebri: “Un uomo in fuga – La vera storia di Marco Pantani” scritto a quattro mani con l’ex manager del Pirata Manuela Ronchi.

Con oltre trenta Giri e Tour e cinquanta campionati del mondo, Josti rappresenta uno dei testimoni più credibili del ciclismo di ieri e di oggi, un autentico scrigno di conoscenze ed aneddoti del mondo delle due ruote.

Intanto, aspettando l’ennesimo appuntamento letterario, venerdì prossimo (12 luglio), dalle ore 19, al ristorante Diporto è in programma un singolare aperitivo dedicato allo storico marchio Scheppes. L’evento, dal titolo “Aperitivo in tonica”, propone tre drink aromatizzati alla tonica Schweppes con abbinamenti al pescato.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply