Biker Bikini Benefit… e che la festa abbia inizio

Domenica 14 luglio torna al Caffè degli Artisti di Cesenatico (viale Carducci) uno degli eventi più attesi dell’estate: la 25esima edizione del Biker Bikini Benefit.

Super ospiti della manifestazione sono la provocante Francesca Cipriani e Andrea Rock di Virgin Radio. L’evento che riunisce musica, mercatini dedicati al mondo della moto, street food, moto e spettacoli di car wash. Ingresso gratuito.

La manifestazione si apre alle 9 con il dj set Lia la Peligrosa. Per tutta a giornata spettacoli di aerai hoop e la musica dei The Rock’ n’Roll Kamikazes. Alle 13 sarà la volta del dj set Toky di Virgin Radio, mentre alle 15 farà il suo ingresso Antonio Sorgentone, vincitore del programma Italians Got Talent 2019 si continua con lo spettacolo Cara Baby Rock’ n’Roll Acrobatico, mentre alle 15.30 è previsto il saluto della madrina dell’evento Francesca Cipriani.

Si continua con il dj set di Andrea Rock di Virgin Radio e il Sexy Car Wash. Alle 19  sarà invece in programma la premiazione Bike Show.

Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *