fbpx

L’allarme è stato lanciato intorno alle 9 e in pochi minuti sono arrivati sul posto due mezzi dei vigili del fuoco da Bellaria e Forlì, un’ambulanza e un’auto col medico a bordo.

E’ quello che è successo questa mattina (giovedì 11 luglio) al centro estivo della parrocchia in via Aspromonte a Cesenatico, quando un bambino di 7 anni si è incastrato il braccio in una ringhiera del centro. Quando gli operatori hanno visto che era difficile liberare il bambino, hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine e l’ambulanza.

Il piccolo all’arrivo del 118 era cosciente, un po’ spaventato e ha collaborato con i vigili del fuoco per liberare il braccio incastrato, senza riportare ferite. Insomma tanta paura, ma con un lieto fine.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply