fbpx

Sabato 13 luglio (ore 21.30) il Cafè Marivaux (via Armellini 9) a Cesenatico ospita l’attore romano Edoardo Pesce che si esibirà in Ballate struggenti e divertenti della tradizione antica romana con inediti di sua produzione. Tra una ballata e l’altra l’attore proporrà alcuni pezzi recitati. La serata sarà accompagnata dai cocktail dell’alchimista del Cafè Marivaux che delizieranno le papille gustative con suggestioni romantiche.

Edoardo Pesce nel 2019 ha vinto il David di Donatello per il miglior attore non protagonista con “Dogman” di Matteo Garrone. Tra i suoi lavori più noti, le due stagioni di “Romanzo criminale – La serie” (2008-2010), nella quale interpreta Ruggero Buffoni.

Café Maritaux, venerdì 12 luglio (ore 21.30) diventerà il palco del concerto della band Trip Drop che per l’occasione presenterà l’ultima album “Rivalsa”.

 

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply