fbpx

Arriva a Ribalta Marea Erlend Øye, fondatore dei Kings of Convenience. Il musicista norvegese sarà accompagnato dal vivo dalla band La Comitiva, venerdì 12 luglio alle 21 al teatro all’aperto di Largo Cappuccini a Cesenatico.

È conosciuto in tutto il mondo come la metà occhialuta dei Kings Of Convenience, duo acustico di fama internazionale, ed è sicuramente uno dei rappresentanti più autorevoli del New Acoustic Movement. Insieme a Eirik Glambaek Boe ha pubblicato album indimenticabili come Quiet Is the New Loud, Riot on an Empty Street e Declaration of Dependence, vendendo milioni di copie in tutto il globo ed affermandosi in poco tempo come band di culto. È stato leader della band electro pop The Whitest Boy Alive ed è fondatore dell’etichetta discografica Bubbles Records.

In apertura, il duo Canarie: vocazione alla melodia, ritmi vibranti e un confronto genuino con la canzone italiana contemporanea.

Biglietti: 20 euro nei punti vendita Vivaticket e Ticketone oppure in cassa la sera dell’evento.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply