fbpx

La sopraffina triade gioie, donne, motori ha fatto brillare il Biker Bikini Benefit. Per la 25esima volta. Come ogni anno tiene alta la bandiera della sana bolgia motociclistica.

Valanghe di pistoni, di picchi ormonali e birra hanno preso il proprio posto nel tratto del viale Carducci dove il Cafè degli Artisti è di casa. Presente per il saluto delle autorità anche il sindaco Matteo Gozzoli.

Mario Magnani gran cerimoniere dell’evento ha ospitato alla sua corte i Rock ‘n Roll Kamikazes di sir Andy (ex Hormonauts) e al suo fianco le ladies di nero vestite pronte a destare la giusta reazione durante il car wash.

Le curve non sono solo sulla strada, ma hanno tante forme interessanti e per fortuna tridimensionali. Avvistata Melissa Violet Queen impeccabile nel suo outfit e dopo una breve pausa con i duca dj di Virgin Radio con un’impeccabile playlist targata 2000, ha fatto la sua comparsa al centro dell’affollatissimo viale un palo da lap dance. Ed è subito storia.

 

Purtroppo mancano ben 365 giorni alla prossima edizione.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply