fbpx

Una cucina stellata e… quattro stelline dei social.

Il matrimonio si è celebrato ieri (sabato) al ristorante Diporto di Cesenatico che ha ospitato quattro baby-influencer dell’AP Production. Sono giovanissime, belle, hanno migliaia di follower e sono l’ultimo fenomeno della cultura digitale. Viaggiano, sfilano, lavorano per le aziende, sono ospiti dei più importanti eventi mondani (sono state le più fotografate all’ultimo Vip Master di Milano Marittima) ed hanno una sola mission: scattare foto e postarle sulle loro pagine instagram.

Volute dal titolare Matteo Magnani per una campagna social dedicata al suo nuovo ristorante, sono state la grande attrazione del sabato del Diporto. Si chiamano Rosa Sorrentino, Agnese Lupi, Regina Amato e Marika Fortino. Sono le Charlie’s Angels di instagram, le Ferragni del futuro: dolci, seducenti, charmant, ma con un cellulare in mano sono capaci di tutto!

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply