fbpx

Domenica 28 luglio ritornano i “Concerti all’Alba”, la suggestiva rassegna musicale che si svolge al sorgere del sole in riva al mare nelle spiagge libere del litorale di Cesenatico. L’appuntamento questa volta è sulla spiaggia libera “Reggae Station” di Zadina, come sempre alle ore 6.00, con il “Frank Sinatra Gold Quartet”.

La formazione, composta da Stefano Leoni (voce e chitarra), Sam Benatti (pianoforte), Franco Martinelli (contrabbasso) e Karsten Braghittoni, ripercorrerà la straordinaria carriera di “The Voice” Frank Sinatra, eseguendo alcuni dei suoi brani più famosi, rivisitati e riarrangiati dagli stessi musicisti.

La rassegna “Concerti all’Alba” è realizzata in collaborazione con Karsten Braghittoni, Christian Capiozzo, Alessandro Fariselli, Fabio Nobile e con la partecipazione di Cooperativa Stabilimenti Balneari Cesenatico e Consulta Comunale del Volontariato.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply