fbpx

Gli agenti del posto di polizia estivo sono intervenuti diverse volte ieri, venerdì nell’area camper posto all’ingresso della città al fine di allontanare una carovana di rom composta da 5 camper e diverse autovetture. Questo a seguito di controlli che hanno appurato come alcuni dei soggetti risultassero già noti per denunce per reati contro il patrimonio (soprattutto truffa dello specchietto), possesso ingiustificato di armi ed altro. Il gruppo era composto da oltre 15 persone compreso minori.

Sempre ieri pomeriggio a seguito di accertamenti da parte della polizia è stato trovato un veicolo e successivamente il conducente che era stato l’autore di un tamponamento a Forlì ai danni di un’ altra vettura e si era dato alla fuga. Il mezzo era stato noleggiato presso un concessionario di vendita auto locale che ha fornito prontamente l’identità del fuggitivo denunciato per danneggiamento.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply