fbpx
News

Anziana scomparsa, ritrovata a Cesenatico

By 29 Luglio 2019 No Comments

Lieto fine per la scomparsa di un’anziana di 83 anni avvenuta nella mattinata di lunedì 29 luglio. Intorno alle 8.30 la donna si è allontanata dalla sua abitazione di Cesena, immediato è scattato l’allarme da parte dei familiari.

La donna era senza cellulare, la Polizia del Commissariato di Cesena ha diramato le ricerche. Il ritrovamento dell’83enne è avvenuto da parte dei sanitari del 118 in uno stabilimento balneare di Cesenatico, dove l’anziana è arrivata in autobus.

All’arrivo dei sanitari, intorno alle 12, l’83enne era in evidente stato confusionale, ed è stata affidata alle cure dei sanitari.

 

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply