fbpx

Giovedì 1 agosto (ore 18) si svolgerà la seconda edizione della Pink Sunset Run, gara non competitiva per podisti e camminatori. Il percorso prevede una distanza di 10 km: partenza da Cesenatico dalla spiaggia libera sul molo di Levante, proseguendo sulla battigia fino al Rubicone a Gatteo Mare e ritorno percorrendo viale Carducci e i Giardini al Mare.

La quota di iscrizione è di 2,50 euro.

Il ricavato verrà devoluto al Centro Donna di Cesenatico per progetti di contrasto alla violenza. L’iniziativa è promossa e patrocinata dal Comune di Cesenatico – Assessorato alle Pari Opportunità e dal Centro Donna di Cesenatico con la collaborazione dell’associazione Women In Run di Cesena, l’ASD Atletica Cesenatico, ASD Amici della Fatica di Cesena e PlayaRent.it

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply