fbpx

Un tuffo dal pedalò, l’acqua bassa e un trauma cranico e cervicale che potrebbe costargli caro. E’ quello che è successo intorno alle 17 all’altezza della spiaggia libera di piazza Andrea Costa a Cesenatico.

Un ragazzo marocchino 30enne, insieme ad alcuni amici, aveva affittato un pedalò per un’uscita in mare. Ad un certo punto l’idea di farsi un tuffo, ma senza pensare che l’acqua era bassa appena 20-30 centimetri. Il giovane ha battuto violentemente la testa e il collo, rimandando sott’acqua per qualche istante, fino a quando alcuni turisti si sono accorti di quello che stava succedendo e hanno allertato i bagnini di salvataggio.

Sul posto sono arrivate due ambulanze del 118, una con il medico a bordo, per soccorrere il ragazzo che è stato sedato ed è stato trasportato all’ospedale Bufalini di Cesena in codice di massima gravità.

 

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply